Informazioni commerciali
081 198.53.928
VENDITA ED ASSISTENZA MACCHINE PER CUCIRE E RICAMBI PER USO INDUSTRIALE E DOMESTICO
Prodotti GC CUCITO
   MACCHINE INDUSTRIALI
   MACCHINE CASALINGHE
   MACCHINE PER CALZATURE
   RICAMBI ED ACCESSORI
   USATO GARANTITO
   MACCHINE INDUSTRIALI NUOVE IN PRONTO CONSEGNA
   MACCHINE DOMESTICHE NUOVE IN PRONTO CONSEGNA
   TAGLIO E STIRO
   NUOVI ARRIVI
Supporto Clienti
Supporto Clienti

 
Juki DDL 9000CFMS
CODICE:


Euro 0,00
iva inc
  Quantità:
#
Descrizione

Creazione della cucitura
JUKI, da sempre impegnata nel migliorare la "qualità della cucitura", vi proietta in una nuova era con un sistema di cucitura
digitale di nuova generazione.
Oggi le macchine per cucire sono regolate dall'operatore sulla base di esperienze personali e professionali, con il rischio di ottenere una cucitura qualitativamente non standardizzata.

Con l'avvento del sistema di cucitura digitale della Juki DDL-9000C le diverse regolazioni della macchina sono completamente digitalizzate e vengono impostate con precisione
a seconda delle diverse tipologie di materiale da cucire garantendo nel contempo una qualità di cucitura costante indipendentemente dall'operatore e dal materiale da cucire.
Sistema del trasporto con movimento elettronico verticale ed orizzontale 4 Diverse regolazioni del trasporto selezionabili.
La geometria del movimento del trasporto si può modificare a seconda del materiale che si deve cucire.
Grazie alla regolazione digitale in verticale l'altezza della griffa si può regolare con facilità
a seconda del materiale da cucire, migliorando così la qualità della cucitura.
Il rasafilo può essere azionato quindi con la griffa abbassata quando viene abilitata la
funzione “taglio corto del filo”. Questa funzione riduce lo spazio fra la placca d’ago e il materiale, assicurando una lunghezza uniforme del filo dell'ago durante il taglio.

I denti della griffa con questa funzione non fuoriescono dalla placca d'ago nel momento dell’arresto della macchina con la barra d'ago nella posizione alta, facilitando in tal modo il posizionamento e la rimozione del materiale dalla zona di cucitura senza danneggiare il tessuto.

f u n z i o n a l i t à
Regolazione "attiva" della tensione del filo dell'ago
Tensione del filo dell'ago con controllo digitale
La tensione del filo dovuta alle diverse condizioni di cucitura può essere selezionata sul pannello di controllo e memorizzata nella memoria della macchina. Solitamente la regolazione della tensione del filo necessita di esperienza, tuttavia per questa macchina la tensione del filo viene salvata nella memoria per essere selezionata velocemente, riducendo così il tempo di impostazione al variare del materiale da cucire. Esempio: la tensione attiva del filo dell'ago aiuta nelle operazioni delicate come l’impuntura.
Per operazioni come la cucitura della manica o altre difficili si può ottenere sempre la chiusura del punto uniforme su entrambi i lembi semplicemente cambiando le condizioni di cucitura.

Sistema della pressione "attiva" del piedino premi stoffa
Pressione del piedino con regolazione digitale
Sistema di controllo digitale della pressione del piedino.
In modalità automatica, il sensore di rilevamento dello spessore del tessuto aumenta o diminuisce in automatico la pressione del piedino a seconda dell’altezza del materiale da cucire. In modalità manuale il controllo della pressione del piedino viene attivato selezionando il pulsante manuale posizionato sotto il braccio della macchina.

Dispositivo trattieni filo

Il dispositivo elettromagnetico trattieni filo dell'ago è installato di serie sulla macchina permettendo di avere una migliore
pulizia del filo all'inizio della cucitura. Il dispositivo trattieni filo dell'ago riduce l'accumulo di filo sul rovescio del tessuto, rispetto allo scartafilo tradizionale, questo trattieni filo facilita la movimentazione del semilavorato sotto il braccio della macchina
permettendo di installare differenti set di cucitura.

la Lunghezza del filo che rimane alla fine della cucitura è ridotta a 3 mm
Funzioni digitali che migliorano la qualità Della cucitura


Il rasafilo ha un movimento rotatorio del coltello e contro-coltello. Il taglio del filo adesso avviene direttamente sotto il foro dell'ago. La lunghezza dei fili che rimangono dopo il taglio è di soli 3.0 mm. Un sistema a "cam" assicura un rilascio forzato del rasafilo anche in caso di blocco.
Il dispositivo ferma bobina installato di serie sulla macchina che interviene dopo il rasafilo, assicura una sufficiente scorta di filo e una lunghezza uniforme dello stesso nel materiale.


 
La nostra Azienda
Chi siamo
I nostri Prodotti
Servizi Offerti
Contattaci subito
Condizioni e Garanzie
Condizioni di vendita
Diritto di recesso
Privacy e sicurezza
Pagamenti e Spedizione
Modalità di pagamento
Tempi e spese di consegna
Domande utili
Come acquisatre su gccucito.com
Perchè registrarsi
Informazioni commerciali 081 198.53.928
I nostri esperti sono a tua disposizione: Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 — 18.30 (GMT+1)
Copyright © GC CUCITO di Gianluca Cristiano
P. IVA 03948160613 - Iscriz. registro imprese Caserta