Informazioni commerciali
081 198.53.928
VENDITA ED ASSISTENZA MACCHINE PER CUCIRE E RICAMBI PER USO INDUSTRIALE E DOMESTICO
Prodotti GC CUCITO
   MACCHINE INDUSTRIALI
   MACCHINE CASALINGHE
   MACCHINE PER CALZATURE
   RICAMBI ED ACCESSORI
   USATO GARANTITO
   MACCHINE INDUSTRIALI NUOVE IN PRONTO CONSEGNA
   MACCHINE DOMESTICHE NUOVE IN PRONTO CONSEGNA
   TAGLIO E STIRO
   MACCHINE RICAMATRICI
   NUOVI ARRIVI
Supporto Clienti
Supporto Clienti

 
Juki HZL-DX7
CODICE:


Euro 1.403,00
iva inc
  Quantità:
#
Descrizione

La nuova macchina per cucire elettronica Juki HZL-DX7 è la macchina per cucire Juki top di gamma con prestazioni così perfezionate che potremmo paragonarla ad una macchina professionale per la qualità del punto e la precisione nelle varie tecniche di cucito, da quello creativo al cucito base.

L'esperienza acquisita da Juki nell'industria è stata trasferita su questa macchina favolosa e potrai godere di tante caratteristiche uniche come asole perfette, rasafilo, e funzioni personalizzabili secondo le proprie esigenze.

Selezione facile e veloce e veloce dei 10 programmi di cucitura più utilizzati e risultati professionali sono solo alcune delle caratteristiche che la macchina per cucire Juki DX7 ti garantisce.

Il sistema Juki industriale "box feed" o trasporto quadro è stato trasferito alle macchine per cucire domestiche: questo sistema consente di creare punti di alta qualità su tutti i tipi di tessuto.

Un'altra esclusiva Juki è la funzione 'fluttuante' che permette di cucire con il piedino leggermente rialzato. È possibile regolare la quantità di alzata del piedino premistoffa con incrementi di 0,1 mm fino ad un massimo di 2,5 mm.

Questo previene increspature e cuciture irregolari nel caso di una trapuntatura, quando si cuciono materiali con pelo o tessuto a maglia e nel caso della piega dei jeans o dove si crea un forte dislivello permette di ottenere punti sempre regolari e della stessa lunghezza.

Per risultati professionali anche sui materiali più ostici come seta, chiffon e simili basta far scorrere la leva anteriore per passare al foro per ago unico e cucire i tessuti più leggeri con una perfetta penetrazione dell'ago: la perfezione di trasporto e di cucitura di una macchina industriale! La placca con foro singolo non permetterà ai tessuti di essere spinti nel foro dell'ago e anche nel cucito a mano libera potrai ottenere precisione e perfezione. Cuci con fiducia, quando viene impostata la funzione ago singolo è possibile selezionare solo punti diritti. Il sistema di sensori per asole permette un'alimentazione ottimale su qualsiasi tessuto.

Asole in unico passaggio con il sensore che misura e cuce in modo uniforme i lati destro e sinistro. Massima versatilità con le funzione assegnabili al pedale: con la parte posteriore (tallone) del pedale ora è possibile sollevare il piedino, tagliare fili, rinforzare il punto o eseguire un punto singolo premendo sul lato tallone del comando a pedale. Quando si arresta la cucitura con l'ago in posizione abbassata il piedino si solleva automaticamente per consentire il movimento del tessuto. Cuci angoli o ruota con facilità il lavoro, quando riprendi a cucire il piedino si abbassa automaticamente e continua la cucitura. È possibile regolare la velocità del punto di inizio e retromarcia in tre step: veloce, normale e lenta. Per il punto di fermatura all'inizio e alla fine della cucitura, è possibile scegliere due tipi: "punto inverso" e "punto annodato". Se premi il pulsante di punto annodato nel mezzo di una cucitura, la macchina si arresta dopo aver cucito un ciclo dello stesso. Premendo e tenendo premuto il tasto ago alto/basso, si può cucire lentamente.

Cuci angoli, fermati e riparti con la massima precisione. Con la ginocchiera in dotazione il piedino può essere alzato e abbassato tenendo libere le mani fino a 12mm. L'infilatura dell'ago è una cosa per cui si perde a volte molto tempo. Con la Juki DX7 basta posizionare il filo nella guida e abbassare la leva e magicamente si riesce a infilare l'ago con una sola mano. Per riempire la bobina basta avvolgere un paio di giri il filo e farlo passare attraverso la guida.

È possibile caricare la bobina in qualsiasi momento anche mentre stai cucendo in quanto è fatto tramite un motore indipendente, nessun fermo del lavoro, e utilizzare il rasafilo dopo l'avvolgimento. Per infilare il portaspola basta seguire la guida e non serve tirare su a mano il filo della bobina. La luce a LED con 2 punti luce illumina la zona lavoro in maniera omogenea evitando zone d'ombra.

Accessori in dotazione
Spoline
Aghi
Ferma-rocchetto piccolo
Ferma-rocchetto medio
Ferma-rocchetto grande
Spazzolino
Taglia-asole
Chiavetta giraviti a T
Piedino standard A
Piedino per applicazione cerniere lampo B
Piedino sopraggitto C
Piedino punto invisibile D
Piedino asole automatiche E
Piedino trasparente I
Piedino regolabile N
Piedino patchwork P
Piedino per trapunte Q
Alzapiedino a ginocchiera
Piano di lavoro Extra
Manuale istruzioni + Dvd interattivo


 
La nostra Azienda
Chi siamo
I nostri Prodotti
Servizi Offerti
Contattaci subito
Condizioni e Garanzie
Condizioni di vendita
Diritto di recesso
Privacy e sicurezza
Pagamenti e Spedizione
Modalità di pagamento
Tempi e spese di consegna
Domande utili
Come acquisatre su gccucito.com
Perchè registrarsi
Informazioni commerciali 081 198.53.928
I nostri esperti sono a tua disposizione: Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 18.30 (GMT+1)
Copyright © GC CUCITO di Gianluca Cristiano
P. IVA 03948160613 - Iscriz. registro imprese Caserta