Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:

– Contrassegno (al corriere)
– Bonifico bancario
– Paypal
– Postepay

Pagamento con contrassegno

In contanti o con un assegno CIRCOLARE da consegnare direttamente al corriere (*).
Per acquisti in Contrassegno di importo superiore a 5.000 Euro verrà inoltre richiesto il pagamento con Bonifico Anticipato della quota eccedente. Sarà cura del nostro Servizio Clienti fornire le informazioni indispensabili al versamento dell’acconto.

Pagamento con bonifico bancario

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– Il numero di riferimento dell’ordine
– La data di effettuazione dell’ordine
– Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono: 

Titolare conto:
Nome banca:
Indirizzo banca:
IBAN:

Pagamento con carta di credito e PayPal

Carta Si, Mastercard, Visa, Eurocard, American Express, Visa Electron, e prepagate come PostePay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora tramite Paypal. I tuoi dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non da GC Cucito.
In questo modo l’acquisto è completamente gratuito e sicuro.

L’ultimo atto del tuo acquisto online sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l’assoluta sicurezza della transazione. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico Numero identificativo.
Se non sussistono problemi di disponibilità della merce, il tuo ordine verrà evaso automaticamente entro le successive 48 ore, con la spedizione della merce. Nell’eventualità che invece il tuo ordine non possa essere accettato, GC Cucito ti darà tempestiva comunicazione.

Il pagamento avverrà in ogni caso all’effettiva consegna della merce: con addebito dell’importo di acquisto sulla tua carta di credito.

La sicurezza della carta di credito 
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su gccucito.com pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, GC Cucito ti invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (Visa, Mastercard, Diners, American Express).

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale -dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamenta sicura perché nessuno, nemmeno GC Cucito, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e GC Cucito riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:
ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
controllando che l’indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;
controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.